vai al contenuto vai al menu principale

Agenzia delle entrate - Abilitazione ai servizi telematici

12 novembre 2014

L'Agenzia delle Entrate ha avviato, su scala nazionale, una campagna informativa per promuovere l'abilitazione ai servizi telematici.
L'obiettivo strategico è quello di semplificare il più possibile i rapporti tra fisco e contribuenti, agevolando questi ultimi negli adempimenti e riducendo nel contempo l'afflusso di utenti presso gli uffici.

Allegati

Link

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Responsabile Dott.ssa PORTIGLIATTI POMERI Paola
Indirizzo Borgata Chiapero, 9
Telefono 011.9347100
Fax 011.9347047
Email protocollo@comune.valgioie.to.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet